Logo

facebook
instagram

Per informazioni chiama il numero 

INFO E CONTATTI


Via Giustino Fortunato, Località Pezza Grande Z.I.i Eboli (SA)


Telefono e fax 0828 333904

Cellulare: 335 5624478
​E-mail: info@estmarine.eu​


facebook
instagram

​​EST MARINE SRLS

 

L'azienda nasce dal desiderio dei suoi fondatori di creare una struttura aziendale nautica concepita per offrire alla propria clientela, non solo il classico servizio di vendita e assistenza, ma una gamma ben più ampia di prodotti e servizi connessi all'acquisto ed utilizzo di una imbarcazione.

Privacy and Cookie Policy

WWW.ESTMARINE.EU  - EST MARINE SRLS P. IVA 05414480656 @ ALL RIGHT RESERVED 

SUZUKI DF40A​

SUZUKIDF40A
Il DF40A è il motore più idoneo per i diportisti esigenti che cercano la giusta soluzione per vivere le emozioni della nautica senza l’obbligo della patente.
Grazie alla sua tecnologia, alla sua compattezza ed estrema leggerezza, questo motore è uno dei più eclettici, trovando la sua applicazione su ogni tipo di imbarcazione e offrendo agli appassionati di nautica le migliori risposte a ogni esigenza.
Il nuovo DF40A è la miglior sintesi e la scelta ideale anche per quegli utenti che, seppur dotati di patente nautica, vogliano usare la propria imbarcazione per percorrere medie distanze, al mare come sui laghi italiani, in piena sicurezza e con un occhio di attenzione alle prestazioni e, soprattutto, ai consumi. 
Il primo motore di questa categoria ad utilizzare nei tre cilindri in linea quattro valvole per cilindro che ottimizzano la massima efficienza a tutti i regimi. Inoltre è l’unico dotato di una catena di distribuzione a bagno d’olio con regolazione automatica del gioco che non necessita di alcuna manutenzione periodica, per offrire anni di prestazioni affidabili e risparmi nei costi di gestione.​

SUZUKI DF90A​​

SUZUKIDF90A
Il DF90A appartiene a quella tipologia di motori fuoribordo che non ha bisogno di presentazioni; rappresenta la sintesi di tutte le innovazioni tecnologiche,che da più di dieci anni rendono il marchio Suzuki leader al mondo nella produzione di motori fuoribordo 4 tempil.

E' dotato di un design compatto e un peso decisamente ridotto se rapportato alla potenza erogata; inoltre, il sistema a miscela magra “Lean Burn Control System” è in grado di controllare il rapporto aria-benzina adeguando i consumi di carburante a qualsiasi condizione di utilizzo.
Il DF90A adotta il sistema di disassamento tra albero motore e asse di trasmissione che, di concerto con il gruppo motore ridisegnato, contribuisce a rendere questo modello, insieme ai "fratelli gemelli" DF70A e DF80A, una nuova generazione di motori i fuoribordo che risultano essere i più compatti e leggeri della loro classe di potenza.​​

SUZUKI DF15A

SUZUKIDF15A

Quando vuoi partire devi poter essere in grado di farlo. Con i motori fuoribordo Suzuki questo è possibile: la nuova versione del DF15A risulta, infatti, essere tra i motori tecnologicamente più avanzati del mondo. Insiema al DF20A è tra i primi motori fuoribordo 4-tempi equipaggiati con un innovativo sistema di iniezione elettronica del carburante senza l'ausilio della batteria in grado di offrire un avviamento facilitato e un notevole risparmio di carburante.

Gli ingegneri Suzuki hanno adottato un approccio audace nello sviluppo delle partiinterne di questa nuova versione, ottenendo componenti dalle dimensioni maggiormente contenute rispetto ai medesimi utilizzati nell'assemblaggio di motori di potenza superiore (DF40A e DF300A): con i suoi 44kg di peso, risulta, infatti, essere il motore più leggero e compatto della propria classe di potenza. Inoltre, l'adozione del sistema Lean Burn (sistema combustione magra), ha consentito di ottenere numerosi vantagggi per gli utenti, quali un notevole risparmio di carburante e una risposta pronta in accelerazione.

SUZUKI DF175

SUZUKIDF175
Con il DF175, Suzuki ribalta il concetto generalmente riconosciuto che “più grande significa più pesante”.
I due motori da quattro cilindri ad iniezione risultano estremamente leggeri pur mantenendo potenza e cilindrata elevate.
Ridurre i tempi di planata anche in presenza di carichi elevati e produrre un’accelerazione omogenea anche a completa apertura del comando del gas, erano solo alcuni degli obiettivi prefissati in fase di progettazione e pienamente raggiunti in fase di realizzazione del DF175.

Divertirsi in totale sicurezza sarà lo slogan che accompagnerà le vostre uscite in mare.

SUZUKI DF300AP

SUZUKIDF300AP
Il DF300AP è il primo motore fuoribordo al mondo dotato di un unico piede che può funzionare, alternativamente, sia come rotante, sia come controrotante. 
Suzuki Marine ha presentato la nuova versione del suo DF300AP che introduce sul mercato, in anteprima mondiale, il nuovo sistema Suzuki Selective Rotation; sistema che riunisce in un unico motore due versioni dello stesso modello: destrorsa e sinistrorsa. L’ottenimento di questo risultato è stato possibile grazie una nuova scatola del piede dal nuovo profilo idrodinamico che riduce la resistenza all’avanzamento, dotata di un nuovo design frutto degli studi fluidodinamici e dell’esperienza del marchio Suzuki nel settore nautico. 
Fin dalla sua presentazione, l’innovativo piede del DF300AP Suzuki è risultato una straordinaria vetrina per le avanzatissime tecnologie e l’innovativo design impiegato. Come primo motore fuoribordo 4-tempi al mondo da 300 Cv (220.7 kW), diventa il nuovo punto di riferimento in tema di potenza e leggerezza tanto da ottenere, come riconoscimento dei risultati raggiunti, il premio statunitense per l’innovazione tecnologica NMMA (National Marine Manufacturers Association).
FB_IMG_1506379347198FB_IMG_1506379320833FB_IMG_1506953940031
FBIMG1516048329080
facebook-share-1199x629
screenshot-www.mercurymarine.com-2019.01.31-17-13-49.jpegscreenshot-www.mercurymarine.com-2019.01.31-17-18-57screenshot-www.mercurymarine.com-2019.01.31-17-20-08screenshot-www.mercurymarine.com-2019.01.31-17-20-37
Create a website